in Escursioni giornaliere - Guida Maurizio Fusari
Lunghezza: 11,5 km
Dislivello: 650 m
Tempo di percorrenza effettivo (escluse le pause): 3:30 ore
Difficoltà: Intermedia(Scala CAI: Escursionistica)
Percorso ad anello in un angolo poco conosciuto dei Sibillini. Il percorso si sviluppa lungo il versante sud che sovrasta il Lago di Fiastra seguendo prima il Grande Anello dei Sibillini tra boschi, piccole chiese e valli nascoste dove è facile avvistare i caprioli, per poi raggiungere ampi pascoli che regalano bellissime vedute sul lago e sui Sibillini.
Stampa o salva in PDF questa proposta
Ritrovo principale Ore 9:30 Bar-Ristorante "Il Gatto e la Volpe" - San Lorenzo al Lago, ,
Adulti
20 €
servizio Guida Ambientale
Bambini
15 €
servizio Guida Ambientale
Prima di effettuare il bonifico contattare la guida per prenotare.
IBAN IT22E0329601601000067171900
Intestazione Maurizio Fusari
Banca Banca Fideuram
⚠️ Importante. Una volta effettuato il bonifico è necessario inviare 1) la ricevuta 2) i propri dati fiscali per la fattura (nome cognome, indirizzo residenza, codice fiscale)
via WhatsApp
o via email a maurizio@passamontagna.org
Itinerario valido per la Passamontagna Card
Scarpe da trekking, pile, antivento, k-way, pantaloni lunghi, berretto, borraccia, pranzo al sacco

E' possibile cancellare gratuitamente la prenotazione per questo evento ⏰ entro sabato 1 agosto 2020 alle 18.
Oltre questo orario o per mancata presentazione alla partenza dell'escursione sarà necessario versare l'intera quota tramite bonifico secondo le tariffe indicate sopra.
Attenzione, questo evento è concluso
| Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|---|---|---|---|---|---|
|
1
|
2
|
3
|
4
|
5
|
6
| |
|
7
|
8
|
9
|
10
|
11
|
12
|
13
|
|
14
|
15
|
16
|
17
|
18
|
19
|
20
|
|
21
|
22
|
23
|
24
|
25
|
26
|
27
|
|
28
|
29
|
30
|
31
| |||
Puoi accettare e proseguire la navigazione o per maggiori informazioni clicca qui
Ricevi i nostri aggiornamenti su escursioni giornaliere, trekking e viaggi a piedi. (vedi come riceverli su WhatsApp)