Trekking con pernotto in tenda o baita

pernotto-in-baita-e-tendaProposta rivolta a gruppi di almeno 6 persone, adatto come idea per addio al celibato e nubilato, regalo di compleanno, di anniversario o un'avventura con i propri amici.

Una 2 giorni per immergerti insieme ai tuoi amici nella natura più selvaggia delle montagne del Parco Nazionale dei Monti Sibillini, con pernotto in baita o in tenda in base alla disponibilità e alla possibilità in base alla stagione e il meteo. Il tutto accompagnati da noi Guide del Parco, in tutta sicurezza.

Il 1° giorno, primo pomeriggio, partiamo a piedi percorrendo un itinerario del Parco all'interno di boschi, valli o altri scenari e con la possibilità di avvistare animali selvatici presenti in questa area protetta, fino a raggiungere la baita o il bivacco per montare le tende per il pernotto.

Per la cena un pasto caldo e altri prodotti tipici a base di affettato e pecorino locale. Dopo cena, se possibile, godremo assieme dello spettacolo del cielo, con le stelle e le costellazioni del momento.

Al mattino, sveglia e colazione, poi si riparte all'avventura su un altro itinerario del Parco, per raggiungere verso l'ora di pranzo le proprie auto.

 

Questo programma è un esempio di avventura nei monti Sibillini, che può essere personalizzato in base alle proprie esigenze.

Contattaci per maggiori informazioni

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. | 338.1097.709 | 328.166.2427

Letto 3818 volte

Pagina Facebook

Decidi data e posto!

Scegli data e luogo Per gruppi precostituiti di almeno 6 persone

scopri come fare

Seguici

 

Instagram

Questo sito utilizza cookie tecnici ma non di profilazione

Puoi accettare e proseguire la navigazione o per maggiori informazioni clicca qui

Accetta e prosegui

realizzato da PromoForWeb.it